Estate Sicura

Estate Sicura 2021

Stiamo lavorando per voi...

Gli ospiti sono molto importanti e al centro delle nostre attenzioni.

Da sempre il Campeggio Belmare ha rappresentato quel luogo incantevole adatto alle vostre vacanze posto nella meravigliosa Pineta nel tratto della Costa Etrusca in prossimità del mare con ampi spazi dedicati ai soggiorni in assoluto relax tra albe e tramonti indimenticabili.

Raggiungete il Camping e sperimentate una vacanza open air e i suoi benefici.

La tranquillità dei nostri ospiti al primo posto in assoluto.

Di seguito elencate tutte le misure di sicurezza e norme comportamentali che attiveremo a garanzia di una ESTATE SICURA 2021.

INGRESSO AL CAMPING

  • Viene misurata la temperatura corporea dell’Ospite all’arrivo; in caso di temperatura superiore a 37,5 °C non è consentito l’accesso all’interno del campeggio.
  • La cartellonistica presente in tutto il campeggio, a partire dall’ingresso, informa con chiarezza le misure da adottare per il contrasto della diffusione del virus COVID-19
  • Viene costantemente effettuata formazione di tutto lo staff con momenti informativi su linee guida e procedure e distribuzione a tutti i dipendenti di dispositivi di sicurezza individuale

DISPOSITIVI DI SICUREZZA

  • Gli ospiti devono sempre utilizzare la mascherina se non si può rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro (salvo all’interno delle piazzole/unità abitative dello stesso nucleo familiare) Sono esclusi i bambini fino a 6 anni e i soggetti con disabilità o patologie incompatibili con l’uso della mascherina
  • All’interno del campeggio sono presentii numerosi sistemi per l’igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche, e ne viene promosso il frequente utilizzo da parte degli ospiti e del personale. L’uso dei guanti monouso è obbligatorio soltanto nel market.
  • Il personale è sempre tenuto all’utilizzo della mascherina in presenza degli ospiti e, comunque, in ogni circostanza in cui non sia possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro.